Mar 27, 2015

Abiti da sera per invitati. L’abito ideale per un matrimonio di sera

Di Juliet Polilova, dal blog Russian Doll, LoveHunter.

Siete state invitate a un matrimonio che si svolgerà di sera? Congratulazioni! Siete davvero fortunate, perché avrete la rara occasione di indossare il vostro vestito più scintillante senza pensare che sia eccessivo, e brillerete come una pietra preziosa per tutta la serata! Dunque passiamo alla parte più divertente: la scelta dell’abito!

Per prima cosa vi consiglio di dare un’occhiata a tutti gli abiti ricchi di ornamenti e ricami: paillette, cristalli, fili metallici, perle, perline, e così via. Va bene tutto ciò che luccica e brilla: eventi come questo non capitano certo tutte le settimane, e voi dovete assolutamente essere le regine della serata! Un prezioso abito da cocktail Pronovias lungo fino al ginocchio sarebbe proprio l’ideale. Date un’occhiata ai modelli Amor e Alysa e indossateli con un paio di stiletto semplici, ma eleganti, e una clutch dello stesso colore.

 

Picture1

 

Siete invitate a un matrimonio di sera e volete presentarvi con un abito nero? Perché no? La magia della notte vi permetterà di giocare con effetti ottici e dettagli. Per esempio, per mettere in mostra la bellezza delle vostre gambe evitate le gonne corte e optate per abiti con spacchi profondi o trasparenze, davvero trendy in questa stagione. Indossando un abito elegante e sensuale come Nina e Nela non passerete di certo inosservate: il nero vi consentirà di sbizzarrirvi con gli accessori e mettere in evidenza il make-up e l’acconciatura.

 

Picture 2

 

In alternativa potreste optare per un abito in due pezzi, che snellisce la figura e ne accentua la femminilità, con una linea orizzontale che evidenza la vita e uno stile color block. L’abito Napea vi trasformerà in vere principesse con l’accostamento dei colori crema e fucsia, il top con taglio dritto e la lunga gonna da ballo: una scelta perfetta per una calda notte d’estate, non pensate anche voi? Per l’autunno o l’inverno, scegliete una gonna lunga di seta nera abbinata a un top ricamato in una delicata tonalità pesca, come il modello Nagrid.

 

Picture 3

E chi ha detto che deve essere un abito? Gli abiti a tuta delle ultime collezioni non sono certo inferiori agli abiti da sera per eleganza e stile! In questo caso occorre seguire solo un consiglio: scegliete un modello lungo morbido al fondo, i pantaloni palazzo sono un must questa stagione. I modelli Nelia e Nisela sembrano proprio fatti per esaltare la vostra bellezza, facendovi risaltare fra le altre. Per i gioielli scegliete una collana vistosa o un paio di orecchini lunghi, aggiungete un make-up naturale ed è fatta: sarete le regine della serata! 

Picture 4

 

Di Juliet Polilova, dal blog Russian Doll, LoveHunter.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>