Mar 11, 2015

Diademi e tiare per la sposa

Núria González  @100vestidos

Il post di oggi è davvero speciale: voglio infatti parlarvi dei miei complementi da sposa preferiti: i diademi e le tiare, utilizzando come foto di riferimento quelle del mio abito da sposa, ovvero il modello Petunia della collezione Costura.

Dopo aver provato l’emozione unica di aver scelto il mio abito da sposa, era già chiaro che non desideravo decorazioni particolari né complementi, ma volevo solo trovare qualcosa che aggiungesse luminosità al mio viso e alla pettinatura. E l’opzione migliore era proprio un diadema o una tiara. Come orecchini indossavo dei piccoli diamanti di famiglia e un anello più vistoso coordinato, sempre con un diamante al centro.

_MG_8411

Boda Nuria y Gonzalo 042

 

Il diadema, come potete vedere dalle foto, aggiungeva un tocco di personalità all’acconciatura, illuminando e facendo risplendere il mio viso. Inoltre, si abbinava perfettamente all’abito poiché non ne diminuiva il protagonismo. Scegliendo i complementi per il giorno del nostro matrimonio dobbiamo fare attenzione a individuare quegli articoli che diano personalità e bellezza facendo risaltare l’abito.

tiaras y diademas pronovias collage

 

Se indossate dalla sposa, le tiare simboleggiano speranza e raffinatezza, aggiungendo all’outfit un tocco di glamour. La prima cosa da fare è scegliere il proprio abito da sposa. Dopo aver vissuto quel momento magico si può passare a cercare la tiara perfetta, quella che si abbina perfettamente all’abito e alla pettinatura. Un altro aspetto da considerare è la dimensione della tiara stessa, che deve essere equilibrata rispetto al volto: se hai un viso piccolo, l’ideale è una tiara o un diadema semplice e di dimensioni ridotte. Se invece hai un viso più ampio puoi optare per modelli più grandi e ricchi di particolari. Pronovias offre una vasta collezione di tiare, diademi e decorazioni per i capelli: tutti articoli ricchi di gemme preziose e confezionati con fili d’argento, perle e cristalli.

Buona giornata!

Núria González  @100vestidos

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>