May 28, 2015

Abiti da cerimonia da 10

Núria González  @100vestidos

Fra poche settimane parteciperò insieme a un’amica a un evento molto speciale, così ci siamo date da fare a cercare un abito per l’occasione. Com’era da prevedere, abbiamo finito per trovare la nuova (e splendida) collezione party di Pronovias 2016 e, come ci aspettavamo, dopo aver ammirato le loro proposte non abbiamo voluto vedere altro: il nostro look risplenderà grazie a due di quegli abiti. Di sicuro condividerò le nostre scelte perché anche voi possiate vedere quanto donano le mise che abbiamo scelto.

L’idea di scrivere un post per parlarvi di tutti i dettagli di questa collezione dopo aver passato tanto tempo ad osservarli mi è sembrata perfetta.

Innanzitutto ho raggruppato gli abiti di colore nero e rosso. Ognuno si caratterizza per un diverso particolare e, a seconda del tuo stile, dei tuoi gusti o della situazione ti renderà perfetta e molto elegante.

La gamma dei tessuti è ampia, e spazia dal tulle al voile, dal crêpe al pizzo. In particolare quest’ultimo viene proposto per dare forma agli abiti nella loro interezza, come il modello Landa, o ancora miscelato al tulle per un effetto tattoo dai contrasti magnifici, come nel modello Lasta.

LASO_B

Modelli: LasoLacorLastaLaina y Latika

LAVERNE_B

Modelli: LaverneLauralLasiaLayosLanda

Oltre a questi colori sempre d’effetto, troviamo abiti splendidi in tonalità vibranti e luminose che includono tessuti stampati molto eleganti e seducenti. Potrete vedere gli altri modelli della collezione sul sitoPronovias facendo clic qui.

LASMINA_B

Modelli: Lasmina, Lavena, LatayaLaunaLan

Spero che le foto siano di vostro gradimento e che non mancherete di entrare un una delle boutique Pronovias per provare la nuova collezione Party 2016.

Buona giornata!

Núria González  @100vestidos

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>