May 05, 2015

Abiti per una sposa elegante

Per Rebeca Lara, del blog A trendy life, Lovehunter

Elegante: aggettivo che definisce ciò che è straordinariamente bello e semplice. Definisce gli standard del buon gusto, soprattutto nel campo della bellezza e della moda.

Dal mio punto di vista l’eleganza si spinge oltre, perché non solo la associo al buon gusto, alla semplicità e alla ricchezza del disegno, ma anche all’arte di risaltare senza volerlo, di richiamare l’attenzione senza cercarla, di attirare gli sguardi senza pretenderli…

I canoni della bellezza stanno cambiando, così come le mode e i prototipi. Tuttavia, l’eleganza rimane uguale a se stessa. L’eleganza è innata ed è un’aura che accompagna per tutta la vita, ma naturalmente la si può anche coltivare.

La moda ci permette di essere più eleganti e di apparire impeccabili in qualsiasi occasione e situazione, ma è fondamentale che l’eleganza sia parte del nostro modo di muoverci e del nostro atteggiamento.

In questa stagione ricca di feste ed eventi dobbiamo sempre rispettare tre criteri: essere belle, scintillanti ed eleganti. Sembra una rima scelta apposta, ma non la pensate così anche voi?

L’abito che cerchiamo, oltre a valorizzarci, deve anche farci sentire speciali.

Oggi ho scelto questi abiti da sposa che ritengo perfetti per un giorno così importante e per pronunciare il nostro Sì sicure di noi, eleganti, ma soprattutto valorizzate.

Sono abiti semplici e discreti, ma che si fanno notare. Sapete che dal mio punto di vista è sempre bene non esagerare, e credo che un trucco e un’acconciatura adeguati, accessori in tono e l’atteggiamento adatto siano sufficienti a trasformarci in spose da 10.

I modelli? Semplici, senza tempo e capaci di valorizzare la figura, modelli che non passeranno mai di moda, abiti classici che potremmo rivedere mille e mille volte trovandoli sempre splendidi.

Anche fra 20 anni, guardando le foto del grande giorno nel salotto di mamma e papà continuerai a vederti bella, sensuale e speciale, con un abito sempre attuale.

I tre modelli che vi mostro oggi mi entusiasmano, e penso siano una scelta sicura.

Se sei una persona discreta, che non ama attirare l’attenzione, IANIRA è l’abito che fa per te. Sarà perfetto perché, sebbene si faccia notare per il taglio e il tessuto, è ricco di classe, particolare, e mettendo in risalto la figura valorizzerà tutta la tua bellezza.

IANIRA-B

Il modello ITALIA è ideale per le spose che preferiscono coprire le braccia. Mi ricorda molto l’abito da sposa di mia madre, un’autentica opera d’arte. È sensuale, speciale e molto delicato.

ITALIA-B

Se il tuo stile è più classico e semplice, ma vuoi un abito un po’ diverso che rispetti i tuoi canoni estetici, IVANIA fa al caso tuo. Semplice, ma perfetto, è importante che chi lo indossa si senta sicura e vi si affidi totalmente per risplendere.

IVANIA-B

Spero che la mia scelta abbia incontrato il vostro gusto e che possiate trarre vantaggio dai miei consigli. Ricordate che la cosa più importante è rimanere se stesse, vestirsi da sposa senza rinunciare al proprio stile e alla propria personalità.

Per Rebeca Lara, del blog A trendy life, Lovehunter

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>