Jul 28, 2015

Abiti da cerimonia corti ed eleganti di Pronovias

Per Rebeca Labara, del blog A Trendy Life, Lovehunter

Cerchi un abito da cerimonia corto ed elegante? Vuoi apparire bella e giovanile rispettando il tuo stile? Talvolta trovare un abito che risponda a tutte queste caratteristiche non è semplice. Tuttavia, ci complichiamo sempre la vita cercando chissà che cosa quando invece, spesso, è meglio togliere che aggiungere.

Oggi voglio offrirti tre opzioni per dimostrarti che è possibile partecipare a una cerimonia in corto sfoggiando un abito che abbaglia.

 LAIRA è un modello che mi piace molto. Esce dagli schemi classici e tradizionali e apporta un tocco di freschezza. Confezionato in mikado e jacquard, con scollatura a barca sul davanti e profonda scollatura a punta sulla schiena, richiama l’attenzione con la sua stampa discreta e sottile in blu su sfondo bianco. La fascia drappeggiata in mikado sul punto vita, inoltre, sottolinea al massimo la figura.

Laira Pronovias Fiesta 2016

Molto più classico, ma super elegante, LATIARA è uno dei miei modelli preferiti. Perché? Perché è semplice, dal taglio perfetto e di un colore blu che dona e mi sembra molto elegante.

Ho sempre apprezzato il garbo della manica lunga, la scollatura rotonda che valorizza la figura e la parte posteriore che cade perfettamente (con questo modello è indispensabile un’acconciatura raccolta).

Latiara Pronovias Fiesta 2016

Il rosso è il colore della passione, è molto acceso e vistoso ma, se ben indossato, un abito in questa tonalità vale per due.

Per questo mi piace LANILA: perché ha la semplicità di un abito corto in mikado con scollatura a barca e gonna drappeggiata, ma ha tutta la presenza di un modello di classe.

Lanila Pronovias Fiesta 2016

Quale di questi tre modelli ti sembra più adatto alla tua persona?

Alla fine, ovunque ricada la tua scelta, è importante che tu ti senta a tuo agio e sicura di te, sebbene, sia chiaro, modelli come questi siano di grande aiuto.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>