Jul 03, 2015

#HelloPronoviasBerlin

Oltre 100 invitati hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo Flagship Store!

 Le future spose di Berlino potranno ora acquistare il proprio abito nel nostro nuovo negozio, che ha aperto i battenti proprio nel cuore della città per accoglierle tutte.

Pronovias Berlin Store

La festa di inaugurazione ha registrato la presenza di oltre 100 invitati che hanno riempito ogni angolo disponibile. All’evento hanno partecipato più di 100 spose, le blogger di  Nina Suess e Doreen Weenking, tra le altre, nonché la stampa specializzata del settore, come Braut e Hochzeit.  La serata è stata allietata da un DJ, mentre i nostri invitati avevano a disposizione un SweetBar, l’ambiente perfetto per scoprire e far conoscere le ultime novità delle collezioni e del marchio Pronovias.

Pronovias Opening Party Berlin ShopPronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop Pronovias Opening Party Berlin Shop

Volete saperne di più sul negozio? Ecco di seguito alcuni dati.

Conta uno spazio di oltre 400 metri quadri, 4 saloni e 9 camerini di prova, caratteristiche che lo rendono un angolo unico e singolare che invita a entrare anche solo guardando le sue vetrine. Le spose si sentiranno senz’altro a proprio agio e avranno a disposizione spazi privati per mantenere la massima segretezza sull’abito dei loro sogni.

La posizione è insuperabile. Si trova infatti all’angolo tra la via Kurfürstendamm e la via Clausewitzstrasse, in una delle zone più commerciali della città tedesca.

Questa nuova apertura rappresenta una chiara scommessa per migliorare il servizio che offriamo alle spose e l’esperienza di acquisto dell’abito più importante della loro vita.

Pronovias Berlin StorePronovias Berlin Store Pronovias Berlin StorePronovias Berlin Store

 

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>