Jul 16, 2015

Una sposa con il blazer. Ecco il secondo outfit proposto da Chiara Ferragni

Stai per sposarti e cerchi qualcosa che sia allo stesso tempo insolito e ricco di stile. Vuoi essere la sposa speciale che hai sempre sognato. La fashion blogger Chiara Ferragni propone un secondo look da sposa, per ispirarti.

Una sposa moderna, cosmopolita e con molto glamour. Così potremmo riassumere questo look proposto da Chiara. La blogger ha lanciato la moda delle giacche o blazer nei look da sposa, come abbiamo già visto nel primo outfit del mese scorso. E questo, anche se sembra impossibile, è ancora più originale per l’uniformità del tono e dello stile.

PronoviasStyledByChiara Pronovias2016

L’abito è il modello Idalia, dalla collezione Atelier di Pronovias 2016, confezionato a mano in ogni dettaglio nel nostro laboratorio. Si caratterizza per un taglio a sirena ed è perfetto per chi ama la filosofia less is more. Minimalista, con uno scollo a barca nella parte anteriore che dona veramente a tutte e a punta sulla schiena.

L’abito è perfetto per far risaltare il blazer bianco, che costituisce il complemento chiave del look. Un capo senza tempo, un vero must di ogni armadio e che non delude mai. Si può indossare per andare a fare shopping, per una festa estiva o, come ci propone Chiara, per completare l’outfit del proprio abito da sposa.

PronoviasStyledByChiara Pronovias2016PronoviasStyledByChiara Pronovias2016PronoviasStyledByChiara Pronovias2016

La scelta dell’abito è senza dubbio una delle decisioni più importanti della vita, ma è importante dedicare attenzione anche agli accessori.  Orecchini a cerchio dorati che si abbinano alla perfezione con il look alla schiava.

L’outfit è decisamente insolito e spettacolare, adatto per le spose non convenzionali.

PronoviasStyledByChiara Pronovias2016

Puoi fissare un appuntamento nella boutique più vicina per provare l’abito Idalia o quello che preferisci.

Non perderti il making of!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>