Aug 22, 2015

Country chic

La campagna ci affascina. Alberi ricchi di storia, pareti di granito centenarie e l’incanto del legno ci circondano e ci regalano tutto il calore che occorre nel giorno del matrimonio, il giorno della sposa.

Un matrimonio di ispirazione campestre offre molte opportunità. L’idea di combinare un ambiente vivace, fresco e romantico con uno stile chic come quello che ci offre il modello Vicenta del nostro Atelier ci sembra assolutamente azzeccata.

Vicenta Country Chic - Atelier Pronovias 2016

Il modello in crêpe dalla linea a sirena con dettagli nude si fonde con il calore dell’ambiente. Al tempo stesso, il corpetto trasparente in tulle effetto nudo con applicazioni di pizzo rebrodè assicura la femminilità e l’eleganza perfette, per un look così speciale che nessuno rimarrà indifferente.

Questi sono i motivi per cui scegliamo lo stile Country Chic, che permette di abbinare delicatezza, uno stile attuale e comodità, dando un tocco speciale all’ambiente rustico e selvaggio della campagna.

L’abito Vicenta è perfetto se cerchi un modello sexy. ma con quello stile unico che alberga nei sogni di ognuna.

Vicenta Country Chic - Atelier Pronovias 2016 Vicenta Country Chic - Atelier Pronovias 2016 Vicenta Country Chic - Atelier Pronovias 2016Vicenta Country Chic - Atelier Pronovias 2016 Vicenta Country Chic - Atelier Pronovias 2016

Se ti piace, a partire da settembre potrai provarlo nelle nostre boutique.

* CREDITS*

Foto: Darío Aranyo – Peluquería: Redken Maquillaje: Bobbi Brown 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>