Sep 08, 2015

Consigli per risplendere con la schiena scoperta il giorno del tuo matrimonio

Per Amma Adjubi-Archibald,  Beyond-Beyond, Lovehunter

Cosa ha a che fare il grande Steve Jobs con gli abiti da sposa? Bene, proprio lui ha detto “se sei un mobiliere e stai costruendo una cassettiera preziosa, certo non userai un pezzo di compensato per la schiena… Se vuoi dormire sonni tranquilli, la tua qualità e il tuo senso estetico si devono vedere in tutto il mobile.

Ora, naturalmente gli splendidi abiti di Pronovias non sono fatti di compensato (per quanto anche così sarebbero i migliori del mondo); tuttavia, anche la schiena di questi magnifici modelli risplende esattamente come la parte anteriore.  Ciò che lascia sempre senza fiato quando si tratta dei capolavori di Pronovias è la qualità e l’amorevole attenzione al dettaglio che caratterizza ogni abito.

Nel post di oggi ti propongo un ricco menu di abiti dalla splendida schiena che ti faranno venire l’acquolina in bocca, e in più, dato che la schiena è così importante – ti lascio alcuni suggerimenti su come esaltare al meglio il “dietro le quinte” del tuo matrimonio.

I miei modelli Pronovias preferiti, quelli con una schiena da sogno, sono questi splendori…

TEMIS-D

TEMIS

TACIANA-C

TACIANA

PLADIA-D

PLADIA

TRESIA-C

TRESIA

PRALA-C

PRALA

Bene, adesso sai quali sono i miei modelli preferiti, ma ho ancora da darti alcuni suggerimenti utili per rendere la tua pelle setosa e bella come la schiena del tuo abito…

1.       Risciacquare – Eliminare COMPLETAMENTE qualsiasi traccia di balsamo per capelli.

Assicurati di risciacquare perfettamente i capelli dopo aver applicato il balsamo.  Infatti, se il prodotto si accumula sulla pelle può dare origine ad antiestetici sfoghi. Se hai i capelli lunghi fermali in alto con una pinza dopo averli sciacquati, eviterai di lasciare fastidiose tracce dietro di te.

2.       Esfoliare, esfoliare, esfoliare- due volte a settimana

Se la pelle del viso deve essere esfoliata, quella della schiena non è da meno. Lo scrub è un ottimo modo per rimuovere le cellule morte dallo strato superficiale della pelle e liberarti dei punti neri. Per mantenere la pelle al top utilizza una spazzola da bagno o un guanto di spugna vegetale.

3.       Concediti una pausa – Programma una seduta dall’estetista

Puoi sempre ricorrere all’aiuto di un professionista – l’estetista potrà praticare un trattamento esfoliante, ma anche eliminare tutti i punti neri per garantirti un matrimonio dalla schiena perfetta!

4.       Il condimento ideale – olio per neonati

La tua schiena ha la pelle secca? Se la pelle è disidratata, aggiungi poche gocce di olio per neonati all’acqua del bagno. Oppure, dopo il bagno o la doccia, non asciugarti completamente, ma lascia la pelle un po’ umida e applica l’olio.

5.       Emergenza! Brufolo!!!

Se hai un problema che pensi di non riuscire a risolvere in tempo per il grande giorno non temere, puoi sempre ricorrere al correttore!  Utilizza un correttore medicato e cipria in polvere per coprire eventuali imperfezioni dell’ultimo minuto.

E ora vai là fuori e metti in mostra la schiena!

 

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>