Sep 04, 2015

Effetto tattoo per una sposa bucolica

Questo abito è senza dubbio uno dei più sexy della collezione.  L’effetto tattoo che lo caratterizza non è per tutte, ma è perfetto per le spose che cercano un look trasgressivo. Uno stile molto sensuale senza perdere l’eleganza.

Verna Atelier Pronovias 2016

Questo abito è confezionato in pizzo rebrodé, un vero must per gli abiti da sposa, che in questo caso acquista protagonismo poiché permette di giocare con le trasparenze. Erano di moda negli anni ’90 e ora tornano alla ribalta.

Un altro dettaglio che amiamo per le spose è il velo. L’accessorio fondamentale in questa declinazione acquista un classicismo dai due aspetti. Attenua trasparenze molto evidenti che, a cerimonia conclusa, al momento dei festeggiamenti, possono tornare a essere protagoniste.

Verna Atelier Pronovias 2016

Un gioco di contrasti che crea un look molto delicato. Una sposa romantica che scommette sulla femminilità.

Verna Atelier Pronovias 2016 Verna Atelier Pronovias 2016

Questo abito appartiene alla recente Collezione Atelier Pronovias 2016, già disponibile nelle nostre boutique e interamente confezionata a mano nelle nostre sartorie in Spagna. Un lavoro artigianale che rende i nostri abiti delle autentiche opere uniche ed esclusive.

Se ti è piaciuto questo look, apprezzerai anche gli abiti Varinia, Varel o Vicenta.

Verna Atelier Pronovias 2016

Un raccolto basso e semplice è perfetto per sottolineare una schiena come quella di questo abito. L’abbottonatura deve essere ben visibile perché è in grado di catturare l’attenzione di tutti.

Verna Atelier Pronovias 2016

Verna Atelier Pronovias 2016

 

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>