Oct 22, 2015

#PronoviasItBrides – La sposa eclettica

La nota blogger tedesca Anni di Fashion Hippie Loves è la prima delle molte IT Bride che avranno occasione di indossare i nostri modelli questa stagione.

Vuoi essere una IT Bride? Le IT Bride sono le spose che vogliono pronunciare il fatidico Sì in bianco, come vuole la tradizione, ma senza dimenticare le tendenze. Se anche tu rifuggi il classico, potrai lasciarti ispirare dalle nostre IT Bride per trovare il tuo stile.  Cosa c’è di meglio che avere a propria disposizione le influencer del mondo intero, per scoprire che è possibile sposarsi indossando un abito alla moda?

Anni è la sposa eclettica, che sa combinare diversi stili, e Berlino è la città prescelta. La capitale europea esercita sugli artisti un magnetismo unico. Berlino è la città della moda e del design. Una città piena di storia e di cultura.

SONTUOSO: AbitoPleasure + Camicia Proais

Questo è senza dubbio il look più regale. La sposa si confonde con la maestosità del Duomo berlinese. Un abito due pezzi della collezione Pronovias 2016 con camicia, segno distintivo del marchio. Il piccolo strascico ci piace perché conferisce all’abito un’aria più informale, particolarmente adatta alle spose che vogliono apparire più naturali che mai.

Fashion Hippie Loves

UNICO: Abito  Tamar

L’eclettismo in piena regola. Puro contrasto tra il modernismo dell’ambiente e l’abito classico di Anni. Spiccano in particolare la scollatura a cuore e la linea a sirena. Modello della collezione Pronovias 2016.

Pronovias It Brides Eclectic Bride

 ELEGANZA MODERNA: Abito Ilari

Come una nuova colonna, Anni risplende in uno degli abiti più speciali della collezione Atelier Pronovias 2016. Stile classico, pizzo guipure e strass. La scollatura sulla schiena, che mette in mostra mostra senza esagerare, è davvero un incanto.

Pronovias It Brides Eclectic Bride

GLAMOUR: Vestido Veneto 

Qualcosa di unico. Di originale. Di chic. Al tempo stesso ha tutto e non ha nulla. Un abito in voile che si distingue per l’ampio collo decorato da fiori bianchi. Puro stile, mentre la città offre un incomparabile scenario: la grande cupola del Duomo.

PronoviasBloggersBerlin_VENETO 1

ALL’AVANGUARDIA: Vestido Vital

In pizzo, il tessuto più classico per un abito da sposa. Nulla di più adatto per presentarsi davanti alla storica e spettacolare Porta di Brandeburgo.

PronoviasBloggersBerlin_VITAL 2

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>