Nov 16, 2015

L’abito di Mireia

Mireia è una di quelle spose che non smettono di sorridere e trasmette allegria ed emozione… Molti di voi la conosceranno per aver lavorato come modella. È stata Damigella d’Onore in occasione dell’elezione di Miss Spagna 2005 e ha sfilato sulle più famose passerelle del mondo.  Ora dirige la prestigiosa Agenzia di modelle Francina Models. Per lei, il grande giorno è stato lo scorso mese di luglio nel Monastero di Sant Miquel di Barcellona, quando ha pronunciato il fatidico “sì” di fronte a Marc, il grande amore della sua vita.
Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia

Per l’occasione, Mireia ha scelto il modello Georgia della collezione Pronovias. Un abito in stile principessa per una sposa dolce e femminile come lei. Mireia ha condiviso la scelta dell’abito con il futuro sposo, perché voleva essere sicura di piacergli. Un giorno, lui vide l’abito navigando con lei nella nostra nuova App mobile e commentò “È il più bello che abbia mai visto in vita mia”. In quel preciso momento, Mireia decise senza ombra di dubbio che si sarebbe sposata indossando il modello Georgia di Pronovias.

Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia

Questo abito dalle linee semplici, ma capace di mettere in risalto la figura, si distingue per la scollatura senza spalline, che nel caso di Mireia sottolineava la sua bellezza naturale. Questo tipo di scollatura piace a molte spose, perché permette di mettere in luce braccia e décolleté, per un successo assicurato. La decisione di abbinare un complemento al top come il velo ci entusiasma. Il modello scelto è corto e bordato di raso.

Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia

Un’altra delle caratteristiche che distinguono l’abito di Mireia è l’ampio strascico circolare profilato da bottoni di raso. Davvero spettacolare, non vi sembra?

Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia

Il bouquet è senza dubbio originale, perché realizzato in legno e carta per poterlo conservare. La scelta è ricaduta sulle tonalità pastello, in abbinamento alle gonne delle mie damigelle d’onore, 7 gonne per 7 damigelle.

Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia

Mireia ricorda con emozione quel giorno. “Fra tutti i momenti della giornata, ricordo con particolare gioia quello in cui si sono aperte le porte della chiesa e ho visto davanti a me tutto ciò che avevo immaginato, la passatoia dipinta a mano da noi, i 120 invitati sorridenti, qualcuno commosso, mio padre al mio fianco e il mio futuro sposo che con il suo sguardo mi confermava che stavo facendo la scelta giusta”.

Mireia Verdu Boda Pronovias Georgia

Foto: The Fotoshop

Vi è piaciuta questa sposa Pronovias? Se desiderate provare lo stesso abito di Mireia o qualsiasi altro modello chiedete un appuntamento presso la boutique a voi più vicina.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>