Nov 03, 2015

#PronoviasItBrides – Danielle de We Wore What

Danielle Bernstein è l’autrice del popolare blog We Wore What ed è la prima delle 4 blogger americane che formano il gruppo It Brides. I servizi fotografici con Whitney Port, Native Fox e Fashion Toast vedranno la luce fra pochi giorni.

La sua imponente presenza si staglia sul capolavoro architettonico scelto per questo shooting. Non esiste a NYC un luogo più simbolico di Central Park e lo scenario è la terrazza Bethesda, nel cuore della città: un capolavoro architettonico costruito nel 1863 e che presenta una fusione di stili romanici, gotici e rinascimentali.

PronoviasItBrides Danielle We wore what

Danielle sfoggia due look diversi in questo imponente scenario. Nel primo indossa il modello Vania della Collezione Atelier Pronovias, realizzato interamente mediante un processo artigianale. In evidenza, la schiena che mostra in modo spettacolare. Si tratta, senza dubbio, di un abito adatto a una sposa chic ed elegante. Esalta la figura grazie alla sua forma a sirena e al lungo strascico. Raffinatezza allo stato puro.

PronoviasItBrides Danielle We wore what PronoviasItBrides Danielle We wore what PronoviasItBrides Danielle We wore what PronoviasItBrides Danielle We wore what

Il secondo look ci ricorda una sposa molto femminile e molto chic. L’abito è il modello Verona della collezione Atelier Pronovias realizzato anch’esso a mano presso la nostra sartoria di Barcellona.

L’imperdibile accessorio è il mantello che Danielle sa indossare alla perfezione e che trasforma questo abito in un look perfetto per una sposa che pronuncerà il sì in autunno o in inverno.

Lo scenario, la scala di accesso al polmone verde di questa metropoli, fa il resto. È sicuramente un’immagine da cartolina.

PronoviasItBrides Danielle We wore what PronoviasItBrides Danielle We wore what PronoviasItBrides Danielle We wore what

Se sei interessata a uno dei due modelli, prendi un appuntamento nel punto vendita più vicino a te. In bocca al lupo con la ricerca del tuo abito.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>