Jan 14, 2016

Accessori per capelli

Per Keyla Díaz G., de Tendencias de bodas, LoveHunter

Sono sempre più numerose le spose che scelgono di indossare un copricapo come complemento del loro look, e non solo come accessorio a sé, ma anche abbinato al velo. Se l’idea ti attrae e anche tu sei alla ricerca di un accessorio speciale e perfetto per i tuoi capelli prendi nota delle opzioni e dei consigli che ti offriamo per aiutarti a scegliere il complemento ideale.

Diademi, pettini, cappellini e copricapo a forma di fiore, foglia, libellula… ricavati da argento, strass brillanti o madreperla. Queste sono alcune delle proposte chiave della collezione di diademi e accessori per capelli di Pronovias, che permettono di acconciare con stile i capelli della sposa e si abbinano perfettamente al bianco o al nude degli abiti da sposa di Pronovias (sebbene siano anche scelte ideali per le invitate che vorranno dare un tocco chic al loro look da cerimonia).

Tocados de novia Pronovias

I copricapo gioiello con applicazioni vegetali a forma di fiore e foglia, di ispirazione vintage, sono una delle tendenze più sofisticate ed eleganti, perfette per le spose romantiche. Di fatto, durante la recente sfilata di Pronovias in occasione della New York Bridal Week ho potuto ammirare questi accessori che mi hanno davvero entusiasmato. Per la sfilata Pronovias ha proposto look con acconciature raccolte semplici e spettinate (super trendy!) impreziosite dai suoi pettini e cappellini in materiali naturali. Un’ottima scelta per le spose che cercano uno stile molto naturale.

Se sei una sposa classica non resisterai all’idea di assomigliare a una principessa con la collezione di tiare e diademi Pronovias dalle delicate montature (in argento invecchiato e strass) e in stile art déco. Ideali per tenere fermo il velo e completare il tuo abito da sogno

Tocados de novia Pronovias

Per le spose näif gli spilloni e le forcine  rappresentano l’accessorio perfetto per acconciare i capelli. Sono più discreti e squisitamente delicati, anche se durante la sfilata di presentazione della collezione Atelier Pronovias 2016 li abbiamo visti in combinazione con pettini e cappellini in argento invecchiato, a creare un look da sposa cosmopolita davvero divino. In questa occasione Pronovias ha proposto un’acconciatura da sposa molto più elaborata, con una splendida pettinatura raccolta dall’aspetto pulito e un gioco di trecce. Avete mai visto un look da sposa tanto ideale? L’ispirazione a lettere maiuscole!

Tocados de novia Pronovias

 

Per il giorno del tuo matrimonio, quando sfoggerai uno dei look più speciali della tua vita, lascia che fiori, foglie, libellule e farfalle nascano e volino fra i tuoi capelli sotto forma di diademi, tiare, cappellini, pettini e forcine discrete che troverai nella tua boutique Pronovias e che diventeranno l’accessorio ideale per completare l’acconciatura del tuo look da sposa.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>