Jan 21, 2016

Come fare per essere l’invitata più elegante

L’eleganza è una virtù molto apprezzata che non tutti possiedono. Si tratta di una dote innata che è parte integrante della persona. Non dipende soltanto da cosa indossiamo e da come ci pettiniamo o trucchiamo, ma anche da come camminiamo, ci esprimiamo, guardiamo, e anche da come ci comportiamo. Naturalmente i capi che indossiamo possono accentuare ancora di più la nostra eleganza e bellezza naturale, tuttavia è necessario saper scegliere molto bene per colpire sempre nel segno.

Quando si tratta di matrimoni o altri eventi, l’invitata elegante si riconosce da lontano. Ha classe e un buon portamento, e sa come comportarsi. Possiede “un non so che” che la distingue dagli altri. Perché? Si tratta di un elemento innato che non si vede, un’aura che si trasmette alle altre persone, le quali non possono fare altro che rimanerne incantate.

Vuoi essere l’invitata più elegante? Tranquilla, non occorre essere la più bella o la più alta, ma solo trovare il vestito adatto. Ti presento adesso quattro opzioni tra le quali potrai scegliere quella più idonea al tuo stile.

Vestidos fiesta

Cominciamo con questo abito pantalone in  georgette con spalline. Si tratta del modello FLORIA  e ho deciso di sceglierlo perché è davvero speciale, mi sembra perfetto per chi apprezza gli abiti pantalone e sa come portarli. È un modello diverso, ma se sai indossarlo con orgoglio farà di te una delle invitate più eleganti del ricevimento di nozze. Chi ha detto che le invitate a una cerimonia devono indossare sempre la gonna?

FLORIA-B

LAURAL è un abito originale a cui occorre poco per essere sfoggiato come merita. Di colore rosso passione. Un abito dal colore vibrante che non passerà inosservato.

LAURAL-B

Discreto, semplice ed elegante sono gli aggettivi perfetti per descrivere il modello FORTUNATA. Con scollatura a barca drappeggiata, maniche a tre quarti e gonna diritta, presenta un fiore sulla spalla che, se ti senti a tuo agio, puoi indossare per conferire all’abito un tocco distintivo. Se invece ritieni che meno sia meglio, puoi rinunciarci e sfoggiare questo modello lineare ma raffinato, che sicuramente metterà in risalto la tua silhouette.

FORTUNATA-B

Se stai cercando un abito lungo, hai trovato la soluzione perfetta per l’occasione: un modello che mi ha affascinato al primo sguardo e a cui, oltre al taglio a sirena della gonna che giudico spettacolare, i ricami in strass così delicati sembrano conferire un tocco estremamente speciale. Si tratta del modello LAENA: non mi dire che non è assolutamente perfetto! In questo abito ogni elemento è azzeccato, a partire dalla scollatura a punta. Infatti, si può essere eleganti anche senza una scollatura chiusa.

LAENA-B

Cosa ne pensi di questi abiti? Quali sono i tuoi trucchi per apparire sempre elegante? Che cosa noti per prima in una invitata? Raccontacelo!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>