Feb 11, 2016

La prova di Jenny Bernheim

Oggi sul blog: la prova di Jenny Bernheim! Jenny è un volto assai conosciuto in tutto il mondo grazie al suo blog Margo & Me. Si è sposata poco più di un anno fa indossando uno dei nostri modelli, così l’abbiamo intervistata per avere qualche dettaglio in più sulla sua esperienza nella nostra boutique di NYC, dove ha scelto l’abito più importante della sua vita. Il risultato potrete ammirarlo nel numero di Martha Stewart di questo mese e molto presto anche qui.

La sua scelta è stata senza dubbio una scommessa vincente e in pieno accordo con il suo stile, in particolare la location dove si è svolta la cerimonia, il Chateau d’Esclimont, un angolo da sogno a poche ore da Parigi. Un castello rinascimentale, un luogo idilliaco e romantico, ideale per un matrimonio come quello di Jenny.

Jenny Margo and Me Wedding Pronovias

La Francia ha fatto da sfondo al matrimonio, ma anche al giorno in cui il fidanzato la chiese in moglie, nei giardini del Palais Royal di Parigi. Lo sposo si chiama Freddie. Jenny lo ha conosciuto un giorno a Los Angeles e fin dalla prima volta in cui i loro occhi si sono incontrati ha saputo che sarebbe diventato suo marito. Amore a prima vista in piena regola.

Per il grande giorno Jenny ha scelto il modello Cesira della collezione Atelier Pronovias 2015 che, come sapete, è interamente confezionata a mano, artigianalmente, nel nostro atelier. Un abito in stile principessa, molto romantico perché in pizzo e organza. La scollatura a cuore e il carré trasparente le donavano alla perfezione.

Jenny, perché hai scelto proprio quell’abito?

Volevo assolutamente uno strascico molto lungo, ma in quella stagione i modelli delle collezioni non avevano strascichi tanto importanti. Per questa ragione, prima di trovare il modello perfetto, sono arrivata a provare ben 10 abiti. Mi sono innamorata dello strascico, davvero lunghissimo. Appena l’ho visto ho iniziato a ridere dicendo “eccolo, è lui!”

Qual è la parte che ti piace di più?

È una domanda difficile. Mi hanno colpito molto il pizzo e la linea dell’abito. Però la parte di cui mi sono innamorata è stato lo strascico, come ho già detto, che corrispondeva esattamente a quello che sognavo.

Quanti abiti hai indossato?

Due, uno per la cerimonia e l’altro per il ricevimento. Il modello di Pronovias l’ho indossato durante la cerimonia.

Nel prossimo post vi racconteremo della cerimonia e del ricevimento… Possiamo solo anticiparvi che si è concluso la sera con uno spettacolo di fuochi artificiali di oltre 3 minuti sulle note del brano La Vie en Rose di Edith Piaf.

MargoandMeJenny Margo and Me Wedding PronoviasMargoandMe-2

Jenny Margo and Me Wedding PronoviasJenny Margo and Me Wedding PronoviasJenny Margo and Me Wedding PronoviasJenny Margo and Me Wedding PronoviasJenny Margo and Me Wedding PronoviasJenny Margo and Me Wedding PronoviasJenny Margo and Me Wedding Pronovias

Ricordate che anche voi potete fissare un appuntamento in una delle nostre boutique per provare l’abito dei vostri sogni!

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>