Mar 04, 2016

Ecco l’anteprima della nuova collezione da cerimonia 2017!

Le nuove proposte dell’anteprima della nuova collezione Pronovias Cerimonia 2017, già disponibile nel sito Web e nei punti vendita PRONOVIAS.

Fra le novità, spiccano:

  • MATERIALI NOBILI

CRÊPE: La firma continua a scommettere sul crêpe come tessuto protagonista della collezione. La sua delicata trama si adatta al corpo, come una seconda pelle, mantenendo il movimento delle gonne grazie al classico taglio a sirena. Un tessuto perfetto per mettere in risalto e slanciare la figura femminile.

PAILLETTE: La collezione si rinnova con l’aggiunta di abiti lunghi confezionati interamente in paillette, ideali per brillare nelle occasioni speciali.

PIZZO: Per la prossima stagione, il marchio sfoggia di nuovo abiti lunghi di pizzo, a volte presentati in combinazione con il tulle cristallo. Una proposta perfetta per le donne più sofisticate.

  • DELICATI RICAMI

La nuova collezione Pronovias Cerimonia 2017 offre una varietà di ricami di grande qualità, finemente lavorati. Fra i materiali, spicca il paillette, abbinato a pietre colorate su scollo e maniche, che conferisce una grande eleganza agli abiti.

  • SPALLE SCOPERTE

Le nuove proposte per il 2017 si presentano con spalle scoperte, esaltate grazie a diversi tipi di scollo, come quello intrecciato, asimmetrico o a “V”, per consentire a ogni donna di mettere in luce il suo lato più sexy.

Cereus

Cereus

  • COLORI CALDI ED EFFETTO BICOLORE

Il colore è un altro punto forte della prossima stagione. La gamma cromatica evolve dalle tonalità più calde come il rosso, il bouganville o il porpora, a tonalità più vivaci come il giallo, il lime o il turchese.

In linea con la sua versatilità, la nuova collezione presenta un nuovo effetto bicolore ottenuto mediante la combinazione di colori in abiti in un solo pezzo.

L’anteprima della collezione Pronovias Cerimonia 2017 presenta abiti di grande stile ed eleganza, per un look perfetto da sfoggiare nelle occasioni importanti. Scopri le novità sul sito Web e nei punti vendita PRONOVIAS.

Speriamo che ti piaccia!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>